"Il Salernitano" 18/07 - Terza tappa di "Jazz Time" con il sax di Daniele Scannapieco

img

bue rosso 1

Jazz e buona cucina: connubio perfetto

Eboli - Tutto pronto per il grande jazz ad Eboli. Domenica 26 giugno il Bue Rosso ad Eboli inaugura la programmazione estiva degli eventi, con il concerto di Fabrizio Bosso Quartet. La programmazione del “Bue Rosso” sarà incentrata totalmente sulla musica jazz e vedrà in scena artisti del calibro di Fabrizio Bosso, Daniele Scannapieco, Walter Ricci e Tommaso Scannapieco.

   Il Bue Rosso si candida ad essere uno dei punti di riferimento del panorama jazzistico salernitano. Il Ristorante-Braceria Bue Rosso è un ottimo connubio di eleganza e qualità. Durante la serata, a bordo piscina, sarà possibile gustare anche l’eccellente cucina proposta dalla struttura, carni degli Alburni e specialità tipiche della Piana del Sele, che  rispecchiano il desiderio del ristorante di proporre piatti gustosi e della migliore qualità. Soddisfatto il proprietario della struttura, Mario Madaio: “Una programmazione di qualità che coinvolge artisti di caratura nazionale, un momento dedicato alla musica, ma anche alla buona gastronomia. Puntiamo di divenire un appuntamento fisso per tutta l’estate”.

   Sono tante le date dedicate al jazz in questa estate, sempre nella suggestiva ed incantevole location del Bue Rosso: l’8 luglio Amlet & Vincenzo Barbato, 15 luglio Giusy Del Pezzo & Michele De Martino, 22 luglio Domenico Basile & Ileana Mottola, 29 luglio Antonio Imparato & Massimo Barrella, 5 agosto Daniele Scannapieco, 12 agosto Altieri & Cataldo, 19 agosto Tommaso Scannapieco e Michele Di Martino, 26 agosto Walter Ricci. L’ingresso comprensivo di cena buffet è di 15 euro, la prenotazione è obbligatoria. www.buerosso.it via Piante Cesareo 26, Eboli. Info e prenotazioni 0828 030277, 339/5251993

Jazz-a-Eboli